Passa ai contenuti principali

Flavia Pennetta incinta del terzo figlio

FONTE: www.style24.it

Con enorme gioia Flavia Pennetta ha annunciato di aspettare il suo terzo bebè:
lei e Fabio Fognini sono già genitori di due bambini (Federico, nato nel 2017, e Farah, nata nel 2019) e molto presto un’altra cicogna allargherà ulteriormente la famiglia. Al momento i due non hanno annunciato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, ma Flavia Pennetta non ha nascosto di essere più felice che mai:

“Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto.

Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conscerti piccolina/o”, ha scritto l’ex tennista, mostrando i suoi due bambini mentre baciavano il suo pancino.

Flavia Pennetta: l’addio al tennis

Nel 2015 Flavia Pennetta si è ritirata dal mondo sportivo e ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa e alla sua famiglia. “Penso che il tennis e il nuoto abbiano molte cose in comune. Io ero stanca di competere, ma non con gli altri, io non ho mai giocato contro gli altri, ma con me stessa. La mia carriera è stata, sin dal principio, sin da quando ero bambina, una partita infinita tra Flavia e Flavia, tra i miei sogni e i miei limiti. Non giochi, non nuoti per gli altri, io agli altri non mi sono mai troppo interessata. Lo fai soltanto per te stesso”, aveva confessato.

Flavia Pennetta: l’amore per Fognini

Flavia Pennetta ha trovato la vera serenità accanto a Fabio Fognini. I due sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, ma a Le Iene Fognini si è lasciato sfuggire qualche particolare sulla sua vita sotto le lenzuola“Con lei faccio sesso 12-15 volte a settimana, anche prima dei match. Lo faccio 7-8 volte. Da quanto tempo non faccio l’amore con Flavia? 14 giorni, 12 ore e 27 minuti. Posizione preferita? Normale”, aveva ammesso.

Commenti

Post popolari in questo blog

I dieci lavori più pagati del mondo

FONTE: MSN.Money Chi è che guadagna di più? Cosa serve per arrivare così in alto? Dalla classifica dei lavori più pagati naturalmente bisogna togliere i grandi ereditieri, perché se sei il proprietario di Coca Cola o di Fiat il tuo problema non è più lo stipendio (te lo assegni da te), ma le tasse (e lo yacht): comunque hai dei problemi che tutti ti invidiano. Dalla classifica vanno anche tolti i campioni ossia sono i migliori nel lavoro che fanno. Se è vero che Al Pacino guadagna una barca di soldi, in media un attore fa la fame, così come un giocatore di calcio. Togliamo quindi anche cantanti e musicisti famosi e scopriremo che nel mondo chi guadagna di più è il consigliere di una società ed è seguito da un medico (specialmente se chirurgo) e da un broker, ossia da uno che media fra chi vende e chi compra azioni, materie prime o qualunque altra cosa. Le fonti sono due: una britannica (il Government's Office for National Statistics ) e l'altra americana ( Forbes ). L