Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2008

Sistema Thor

Da Sky TG24 Da La7

FACCIO COMPOSTAGGIO: DETASSATEMI!

Per tutti coloro che amano la natura. Per quelli che praticano giardinaggio. Per coloro che semplicemente amano l'Uomo e vogliono contribuire a rendere sano l'ambiente in cui Esso vive, eccovi un piccolo video didattico che illustra quanti pochi sforzi occorrono per cominciare ad essere utili in tal senso.

Rivalutazione terreni: Riapertura dei termini ai sensi dell’art. 1 co. 91 L. 244 del 2007 (Finanziaria 2008)

Sulla scorta di quanto precisato dalle varie Circolari emanate dall’Agenzia delle Entrate, di quanto sono riuscito a recuperare in rete, ho cercato di riassumere tutte le notizie relative alla riapertura dei termini per la rivalutazione dei terreni prevista dalla finanziaria 2008, precisamente dell’art. 1 co. 91 L. 244 del 2007 che riporto qui di seguito con l’aggiunta di una clausola contrattuale come proposta dal dott. Giovanni Rizzi. Riaperti i termini per la rivalutazione delle aree edificabili o agricole possedute da privati non esercenti attività commerciale, mediante il versamento di un`imposta sostitutiva delle imposte sul reddito pari al 4% dell`intero valore dei terreni così rideterminato. Vacanze a prezzi imbattibili su TodoMondo In particolare, l’art. 1 co. 91 della nuova Legge Finanziaria 2008 reintroduce la facoltà di rivalutare le aree edificabili ed agricole possedute alla data del 1° gennaio 2008 mediante: redazione e giuramento della perizia di stima entro il 30 giug

e-shop

Ecco un negozio virtuale nel quale trovare tutti i prodotti che vi interessano soprattutto nel campo dell'elettronica di consumo, PC, Foto e stampa. utilizza le tendinne a discesa per lasciarti guidare verso il prodotto che più ti interessa.