Passa ai contenuti principali

REM 2008







La 23^ edizione di REM - Fiera dell'edilizia, della casa e dell'arredamento.
Possono esporre attivita' produttive e commerciali del settore: studi tecnici, impiantisti idraulici, elettrici, mobili e arredamento, attrezzature per l'edilizia, condizionamento, pavimentisti, serramentisti, arredobagno, arredo giardino, casa ecologica, bioedilizia, ecc.
Fiere del Grappa, per garantire un risultato positivo a vantaggio degli espositori, ha predisposto una imponente campagna pubblicitaria in tutto il Triveneto, sia radiofonica che televisiva, sia attraverso la stampa quotidiana (il Giornale di Vicenza, La Tribuna di Treviso, il Mattino di Padova) sia con riviste periodiche a tiratura nazionale e locale.
Saranno inoltre attivate altre forme di pubblicita' quali: volantinaggio porta a porta in tutto il triveneto, striscioni stradali, depliant, ecc.
Gli intendimenti sono quelli di coinvolgere il piu' possibile l'interesse del territorio al fine di ottimizzare i risultati.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
Venerdi' 4 aprile 2008: dalle ore 19 alle 23
Sabato 5 aprile 2008: dalle 10 alle 22
Domenica 6 aprile 2008: dalle 10 alle 22
Lunedi' 7 aprile 2008: dalle ore 19 alle 23
Sabato 12 aprile 2008: dalle ore 15 alle 23
Domenica 13 aprile 2008: dalle ore 10 alle 22
Lunedi' 14 aprile 2008: dalle ore 19 alle 23
I numeri telefonici della segreteria sono:
Tel. 0424 577597 - 577445
Fax 0424 576105 remecos@libero.it


Commenti

Post popolari in questo blog

I dieci lavori più pagati del mondo

FONTE: MSN.Money Chi è che guadagna di più? Cosa serve per arrivare così in alto? Dalla classifica dei lavori più pagati naturalmente bisogna togliere i grandi ereditieri, perché se sei il proprietario di Coca Cola o di Fiat il tuo problema non è più lo stipendio (te lo assegni da te), ma le tasse (e lo yacht): comunque hai dei problemi che tutti ti invidiano. Dalla classifica vanno anche tolti i campioni ossia sono i migliori nel lavoro che fanno. Se è vero che Al Pacino guadagna una barca di soldi, in media un attore fa la fame, così come un giocatore di calcio. Togliamo quindi anche cantanti e musicisti famosi e scopriremo che nel mondo chi guadagna di più è il consigliere di una società ed è seguito da un medico (specialmente se chirurgo) e da un broker, ossia da uno che media fra chi vende e chi compra azioni, materie prime o qualunque altra cosa. Le fonti sono due: una britannica (il Government's Office for National Statistics ) e l'altra americana ( Forbes ). L...

Sconti Bricoio

 VISUALIZZA LE OFFERTE FAI CLIK SULL'ICONA

L'altra faccia della crisi: affitti e spese di condominio non pagate

FONTE: Varese News Uno degli effetti collaterali della crisi, che mette sempre più famiglie nella situazione di avere difficoltà a fine mese, è quello dell'aumento della morosità E' una sensazione sempre più crescente, che comincia ad essere evidenziata anche nelle cifre: uno degli effetti collaterali della crisi, che mette sempre più famiglie nella situazione di avere difficoltà a fine mese, è quello dell'aumento della morosità per affitti e pagamento di spese di condominio. Un peggioramento della situazione che, almeno nel caso degli affitti, è misurabile in cifre e percentuali: fra il 2008 e il 2011 gli sfratti eseguiti in Italia sono aumentati del 14,7% (da 24.959 a 28.641), con valori particolarmente elevati in Lombardia. Ancora più preoccupante è la dinamica dei provvedimenti emessi, aumentati nel triennio del 10%, e di quelli per morosità (da 41.008 a 55.543: +35,4%). Una situazione che sta pesando anche sulle spese di condominio, che sempre più co...