Passa ai contenuti principali

OSSIDODISTRUZIONE 2 Parte

Commenti

Anonimo ha detto…
la soluzione dell'ossidodistruzione finalmente risolve alla base le problematiche dei trattamenti biologici tutt'ora utilizzatgi e che procurano cattivi odori e giuste proteste da parte dei cittadini.
Il processo di ossidodistruzione è di tipo abiotico, come è spiegato nel filmato ed è basato sulla superossidazione fotocatalitica, per la distruzione complerta del rifiuto, in assenza di cattivi odori e sterilizzando addirittura il rifiuto trattato.
Dal punto di vista scientifico è ineccepibile, poichè i batteri ormai non riescono a sopravvivere in maniera soddisfacente a tutte le sostanze biocide presenti nei rifiuti.
Perciò è giusto adottare processi abiotici quale è quello dell'ossidodistruzione,
Dal filameto abbiamo appreso che il rifiuto attraverso i setacci molecolari presenti nel processo di ossiodistruzione come catalizzatori, ma anche come adsorbitori dei metalli pesanti e di molte altre sostanze inquinanti.
Ciò a nostro avviso è importantissimo perchè il rifiuto trattato con il processo di ossidodistruzione alla fine risulta: stabile, sterile e bonificato. Non mi pare poco considerato che il processo appare semplice, non inquinante ed in continuo oltred che economico.

Post popolari in questo blog

I dieci lavori più pagati del mondo

FONTE: MSN.Money Chi è che guadagna di più? Cosa serve per arrivare così in alto? Dalla classifica dei lavori più pagati naturalmente bisogna togliere i grandi ereditieri, perché se sei il proprietario di Coca Cola o di Fiat il tuo problema non è più lo stipendio (te lo assegni da te), ma le tasse (e lo yacht): comunque hai dei problemi che tutti ti invidiano. Dalla classifica vanno anche tolti i campioni ossia sono i migliori nel lavoro che fanno. Se è vero che Al Pacino guadagna una barca di soldi, in media un attore fa la fame, così come un giocatore di calcio. Togliamo quindi anche cantanti e musicisti famosi e scopriremo che nel mondo chi guadagna di più è il consigliere di una società ed è seguito da un medico (specialmente se chirurgo) e da un broker, ossia da uno che media fra chi vende e chi compra azioni, materie prime o qualunque altra cosa. Le fonti sono due: una britannica (il Government's Office for National Statistics ) e l'altra americana ( Forbes ). L...

Sconti Bricoio

 VISUALIZZA LE OFFERTE FAI CLIK SULL'ICONA

L'altra faccia della crisi: affitti e spese di condominio non pagate

FONTE: Varese News Uno degli effetti collaterali della crisi, che mette sempre più famiglie nella situazione di avere difficoltà a fine mese, è quello dell'aumento della morosità E' una sensazione sempre più crescente, che comincia ad essere evidenziata anche nelle cifre: uno degli effetti collaterali della crisi, che mette sempre più famiglie nella situazione di avere difficoltà a fine mese, è quello dell'aumento della morosità per affitti e pagamento di spese di condominio. Un peggioramento della situazione che, almeno nel caso degli affitti, è misurabile in cifre e percentuali: fra il 2008 e il 2011 gli sfratti eseguiti in Italia sono aumentati del 14,7% (da 24.959 a 28.641), con valori particolarmente elevati in Lombardia. Ancora più preoccupante è la dinamica dei provvedimenti emessi, aumentati nel triennio del 10%, e di quelli per morosità (da 41.008 a 55.543: +35,4%). Una situazione che sta pesando anche sulle spese di condominio, che sempre più co...